Castellana

Logocastellana_160x1607

Barbaresco, Barolo, Langhe, Roero, Dogliani, Asti… denominazioni di grandi vini, certo, ma prima ancora nomi di località e zone, familiari a chi vive in questa parte del Piemonte. È la testimonianza concreta del legame indissolubile fra questa terra e la sua produzione storicamente più radicata e di maggior pregio, capace di esportare nel mondo intero un’immagine fatta non solo di colline e filari di viti, di castelli e cantine, ma anche di sapori e profumi, di calici e sfumature di colore.

La Castellana è un’azienda familiare che, fin dalla sua nascita, ricerca e propone alla propria clientela una selezione di questa produzione, attenta alla qualità e alla genuinità oltre che al gusto.

È il nostro obiettivo, ma è soprattutto una passione, ancor prima che un lavoro. Una vocazione naturale per chi, come noi, è nato, è cresciuto, vive e lavora in questa terra splendida e generosa, fra queste colline “dolci” e silenziose, occupandosi di un prodotto con profonde radici nel territorio e della cui cultura è sempre parte integrante e di rilievo.

Una passione che ci ha spinti recentemente ad allargare il nostro interesse anche ad altre produzioni di pregio del territorio, con la proposta di una piccola selezione di prodotti tipici.

Con la propria rete di diffusione in Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Liguria, La Castellana offre un servizio di consegna a domicilio dei propri prodotti a prezzi veramente concorrenziali.

I vini sono disponibili nella classica bottiglia, in recipienti d’altri tempi come bottiglioni e damigiane o nell’innovativo Bag in Box.

Produttore 

Vengono proposte alla clientela tre linee di prodotto, con le etichette:

presentano differenze sottili, di colore, aroma e profumi, per cercare di soddisfare anche i palati più esigenti.