BENVENUTI

Nelle dolci e soleggiate colline piemontesi delle valli Monregalesi la famiglia Prato coltiva da diversi anni l’ambiziosa idea di rinnovare una corposa tradizione enogastronomica e artigianale. L’obiettivo dell’azienda è quello di far conoscere i profumi, i sapori, i colori e la cultura di una terra meravigliosa che porta in sé genuinità, prelibatezza, semplicità e tradizione.

Oltre ai familiari, l’azienda si avvale di collaboratori giovani e dinamici che guardano al futuro senza dimenticare i legami ancestrali con il territorio. Per concretizzare questa filosofia la famiglia Prato ha creato una rete di diffusione dei suoi prodotti in Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Liguria. Oggi propone alla clientela due linee di prodotto, con le etichette La Castellana e Marchesi Cavour’s, che presentano differenze sottili, di colore, aroma e profumi, per cercare di soddisfare anche i palati più esigenti.

L’azienda offre un servizio di consegna a domicilio di vini pregiati a prezzi altamente concorrenziali, nella classica bottiglia, in recipienti d’altri tempi come bottiglioni e damigiane o nell’innovativo Bag in Box.

 

Sito in corso di allestimento


Web site Under construction